annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima vendita, aiuto!!!

05settembre
Utente della Community

Cari amici eBaysti, sono alla mia prima vendita e sinceramente non ci ho capito una mazza su alcune cose che andrò ad enunciarvi:

 

- perchè nella scelta della spedizione cioè Pacco ordinario standard mi appare Assicurazione 30,00 €? La spedizione non costa tra i 9,00 € - 12,00 €?

- Perchè mi appare nei dati della consegna la parola "Varia" invece che per es. una consegna per esempio stimata tra gio. 30 apr. e gio. 7 mag?

 

Grazie mille per l'aiuto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Prima vendita, aiuto!!!

vonbalden
Utente della Community

Ascolta 05settembre, prima di vendere familiarizzati con calma con tutte le opzioni di vendita dei moduli per offrire

un oggetto sia nel formato asta che con il compralo subito. Avrai la soddisfazione di padroneggiare meglio i meccanismi

di vendita e tutte le altre inevitabili problematiche. Sennò, avrai sempre una domanda da porti e nessuna risposta da darti.

Hai scelto poi un periodo deleterio per le vendite. Non compra e non vende nulla quasi nessuno ed è spesso un proliferare

di imbrogli, trucchi,e balle macroscopiche, che trovano nell'emergenza il loro elemento acchiappa-sprovveduti.

Approfitta ora per prendere dimestichezza con tutta la piattaforma, leggi i centinaia di consigli già offerti a josa nelle pagine

precedenti del forum, e preparati per il tuo esordio calcolato con le migliori credenziali per il prossimo futuro.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Prima vendita, aiuto!!!

05settembre
Utente della Community
Quello che scrivi è corretto ma comunque puoi rispondere alle mie due domande? Grazie.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta