annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

kharlacaringal
Utente della Community

il feb 26,2020 ho ordinato 10 mascherine dal venditore *** perche ha cominciato in italia casi di coronavirus e voglio proteggere la mia famiglia di piu i miei bambini, ma ho ricevuto un foglio con photo delle mascherine stampato. ho contatto il venditore dicendo che non é sua colpa perche era scritto che sto comprando un stampato.. l'ho visto "staMpa a4" ma una persona ordinaria puo capire quello come termino medicinale. ho pagato 49.80€ in totale. quella persona sicuramente no sta bene e ha bisogno di lavoro. che dio le benedica.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

kharlacaringal
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non conforme e sarai rimborsato.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (


@pafispi  ha scritto:

Se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non conforme e sarai rimborsato.


Questo non è detto, se l'inserzione era chiara (anche se truffaldina con tutta evidenza) non è detto che PayPAl o eBay rimborsino.

 

Comunque è giusto tentare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (


@kharlacaringal  ha scritto:

... voglio proteggere la mia famiglia di piu i miei bambini..........

 

La mascherina non protegge dal contagio, l'uso viene consigliato solo a CHI HA GIA' SINTOMI.

 

L'Istituto Superiore di Sanità scrive infatti:

 

"Non è raccomandato l’utilizzo generalizzato di mascherine chirurgiche in assenza di sintomi."

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

Buonasera Moria .

 

Giusto quello che dici ma,,,,

 

Se quello che ha subito è palesemente una truffa ,,,,

 

Come dico sempre l'acquirente ci impiega poco a " trasformare " un oggetto da conforme a non conforme .

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

Ciao a tutti 

 

Se fossi io un dipendente PayPal e ricevessi una controversia per qualcosa del genere rimborserei a prescindere dalla conformità. 

 

Non si può essere cosi ba57ard1 come certamente sono venditori del genere. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

Sono stato frainteso.

 

E' quello che auspico anch'io, volevo solo instillare il tarlo del dubbio perchè sull'attenzione di chi decide non si può mai avere certezze.

 

Senza contare che non sappiamo ancora come la "foto" sia stata pagata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

ho ricevuto un foglio stampato invece di mascherine : (

Ciao Moria

 

Mi sono solo collegata al tuo post solo perché hai ventilato quella possibilità. ho solo scritto quello che secondo me dovrebbe fare l'operatore PayPal a prescindere dalla conformità o meno.Conoscendoti per il tuo operato in community mai ho avuto dubbi che sarebbe stato così anche per te. 

 

Dopotutto è palese la malafede del venditore sapendo che tanti non leggono non solo l'inserzione, ma nemmeno il titolo. 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta