annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mistero strano

ciao a tutti, mi sono registrato come venditore professionale (ma il portale mi sembra che mi consideri come un privato), ho deciso di mettere in vendita una decina di prodotti per iniziare, sembra tutto corretto ma....li vedo solo io!!! in realtà se li cerco come se fossi un acquirente non si trovano da nessuna parte, qualcuno sa dirmi cosa ho sbagliato o se per caso riesce a vederli? grazie mille

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mistero strano


@lavineriadicolnago  ha scritto:

ciao a tutti, mi sono registrato come venditore professionale (ma il portale mi sembra che mi consideri come un privato), ho deciso di mettere in vendita una decina di prodotti per iniziare, sembra tutto corretto ma....li vedo solo io!!! in realtà se li cerco come se fossi un acquirente non si trovano da nessuna parte, qualcuno sa dirmi cosa ho sbagliato o se per caso riesce a vederli?

grazie mille


Ciao

 

se li hai ben visibili sul tuo ebay nella sezione vendite in corso non hai sbagliato nulla.

 

La pubblicazione richiede dei tempi di controllo prima che siano visibili a tutti...max 24 ore...dall'inserimento.

 

Abbi pazienza

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mistero strano

marianacia
Utente della Community

strano, vedo che non hai nessun feed, come mai? a me risulti nelle ricerche come negozio, non hai venduto niente in 3 mesi?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta