annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con l'opzione RISOLVI UN PROBLEMA

gigia70
Utente della Community

non riesco più a selezionare l'opzione RISOLVI UN PROBLEMA - non mi paga e vorrei aprire controversia.

mi richiede la password e quando la rimetto non la accetta.

cosa si deve fare'

saluti

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

daxsisko
Utente della Community

@gigia70  ha scritto:

non riesco più a selezionare l'opzione RISOLVI UN PROBLEMA - non mi paga e vorrei aprire controversia.

mi richiede la password e quando la rimetto non la accetta.

cosa si deve fare'

saluti

tradotto : non riesci piu' ad entrare nel tuo account E-bay ?

prova a  pulire la cache del browser . oppure se hai salvato nei preferiti del browser non utilizzare quello , ma aprire una nuova finestra col motore di ricerca

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

no - sono dentro ebay - solo che quando voglio aprire - risolvi un problema - su una vendita, mi richiede la password - e quando la rimetto non me la accetta - solo per quella opzione, il resto va tutto bene.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

@gigia70  ha scritto:
no - sono dentro ebay - solo che quando voglio aprire - risolvi un problema - su una vendita, mi richiede la password - e quando la rimetto non me la accetta - solo per quella opzione, il resto va tutto bene.

francamente e' la prima volta che sento di un problema del genere e anche personalmente non mi e' mai capitato : la password la chiede solamente quando entro nel mio account E-bay

immagino tu abbia verificato che sei effettivamente dentro il tuo account ( se ne hai piu' di uno deve essere ovviamente quello corretto )  , se e' cosi' l'unica cosa che mi viene in mente di alternativo e' contattare l'assistenza E-bay

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

a questo punto devo contattare l'assistenza - ovviamente sono dentro ebay correttamente - lo sto riprovando da parecchio.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Da dove stai provando? Computer, smartphone o app?

Hai provato disconnettendoti totalmente e riprovando? 

Proverei anche da una scheda in incognito.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ciao,

è un problema che si ripete da qualche giorno:

tentando di aprire una controversia richiede le credenziali ma non accede e torna a richiederle! Per il resto invece accede senza problemi... All'ultima manutenzione qualcosa deve essere andato storto (come succede quasi sempre: aggiustano un problema ma ne creano un altro!)

Personalmente qualche giorno fa per aprire un paio di controversie per oggetto non pagato ho dovuto ricorrere all'utilizzo dell'app (da lì funziona tutto regolarmente).

Credo siano al corrente del problema ma segnalarlo non può far male...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@aracnotto  ha scritto:

Ciao,

è un problema che si ripete da qualche giorno:

tentando di aprire una controversia richiede le credenziali ma non accede e torna a richiederle! Per il resto invece accede senza problemi... All'ultima manutenzione qualcosa deve essere andato storto (come succede quasi sempre: aggiustano un problema ma ne creano un altro!)

Personalmente qualche giorno fa per aprire un paio di controversie per oggetto non pagato ho dovuto ricorrere all'utilizzo dell'app (da lì funziona tutto regolarmente).

Credo siano al corrente del problema ma segnalarlo non può far male...

Ciao

grazie per la info

avevo notato il mese scorso alcuni "casini " di E-bay in seguito a una ipotizzata manutenzione , ma era su cose marginali poi risoltesi in pochi giorni ( anche qui' sul forum qualcuno aveva postato gli stessi errori )  , pero' non sulle controversie 

oggi nel pomeriggio comunque ne ho aperto una ONP a un mio amico ed e' filato tutto lisco, spero che abbiano risolto il problema in generale 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta