in data 16-08-2020 18:09
non riesco più a selezionare l'opzione RISOLVI UN PROBLEMA - non mi paga e vorrei aprire controversia.
mi richiede la password e quando la rimetto non la accetta.
cosa si deve fare'
saluti
in data 16-08-2020 18:20
@gigia70 ha scritto:non riesco più a selezionare l'opzione RISOLVI UN PROBLEMA - non mi paga e vorrei aprire controversia.
mi richiede la password e quando la rimetto non la accetta.
cosa si deve fare'
saluti
tradotto : non riesci piu' ad entrare nel tuo account E-bay ?
prova a pulire la cache del browser . oppure se hai salvato nei preferiti del browser non utilizzare quello , ma aprire una nuova finestra col motore di ricerca
in data 16-08-2020 18:59
in data 16-08-2020 19:10
@gigia70 ha scritto:
no - sono dentro ebay - solo che quando voglio aprire - risolvi un problema - su una vendita, mi richiede la password - e quando la rimetto non me la accetta - solo per quella opzione, il resto va tutto bene.
francamente e' la prima volta che sento di un problema del genere e anche personalmente non mi e' mai capitato : la password la chiede solamente quando entro nel mio account E-bay
immagino tu abbia verificato che sei effettivamente dentro il tuo account ( se ne hai piu' di uno deve essere ovviamente quello corretto ) , se e' cosi' l'unica cosa che mi viene in mente di alternativo e' contattare l'assistenza E-bay
in data 16-08-2020 19:40
in data 16-08-2020 23:09
Da dove stai provando? Computer, smartphone o app?
Hai provato disconnettendoti totalmente e riprovando?
Proverei anche da una scheda in incognito.
in data 17-08-2020 00:07
Ciao,
è un problema che si ripete da qualche giorno:
tentando di aprire una controversia richiede le credenziali ma non accede e torna a richiederle! Per il resto invece accede senza problemi... All'ultima manutenzione qualcosa deve essere andato storto (come succede quasi sempre: aggiustano un problema ma ne creano un altro!)
Personalmente qualche giorno fa per aprire un paio di controversie per oggetto non pagato ho dovuto ricorrere all'utilizzo dell'app (da lì funziona tutto regolarmente).
Credo siano al corrente del problema ma segnalarlo non può far male...
in data 17-08-2020 23:13
@aracnotto ha scritto:Ciao,
è un problema che si ripete da qualche giorno:
tentando di aprire una controversia richiede le credenziali ma non accede e torna a richiederle! Per il resto invece accede senza problemi... All'ultima manutenzione qualcosa deve essere andato storto (come succede quasi sempre: aggiustano un problema ma ne creano un altro!)
Personalmente qualche giorno fa per aprire un paio di controversie per oggetto non pagato ho dovuto ricorrere all'utilizzo dell'app (da lì funziona tutto regolarmente).
Credo siano al corrente del problema ma segnalarlo non può far male...
Ciao
grazie per la info
avevo notato il mese scorso alcuni "casini " di E-bay in seguito a una ipotizzata manutenzione , ma era su cose marginali poi risoltesi in pochi giorni ( anche qui' sul forum qualcuno aveva postato gli stessi errori ) , pero' non sulle controversie
oggi nel pomeriggio comunque ne ho aperto una ONP a un mio amico ed e' filato tutto lisco, spero che abbiano risolto il problema in generale