in data 29-12-2020 12:23
Buongiorno a tutti cari utenti. Sono VIncenzo e vi pongo una domanda
Il 21 dicembre 2020 ho acquistato da Londra un fumetto di un'altro utente attraverso il servizio ebay shipping programm. da quel momento sono a conoscenza solo del fatto che l'utente ha spedito al centro servizi di ebay situato in UK ma non ho aggiornamenti sulla spedizione.
la mia domanda è attualmente l'ebay shipping programm service spedsice? in Italia? oppure ci sono delle restrizioni causa covid19 che non fanno partire le merci...Perchè a quel punto dovrei chiedere il rimborso e restituire l'oggetto
Grazie in anticipo.
in data 29-12-2020 13:55
@gabrieleantonio2000 ha scritto:Buongiorno a tutti cari utenti. Sono VIncenzo e vi pongo una domanda
Il 21 dicembre 2020 ho acquistato da Londra un fumetto di un'altro utente attraverso il servizio ebay shipping programm. da quel momento sono a conoscenza solo del fatto che l'utente ha spedito al centro servizi di ebay situato in UK ma non ho aggiornamenti sulla spedizione.
la mia domanda è attualmente l'ebay shipping programm service spedsice? in Italia? oppure ci sono delle restrizioni causa covid19 che non fanno partire le merci...Perchè a quel punto dovrei chiedere il rimborso e restituire l'oggetto
Grazie in anticipo.
piu' che covid e' Brexit , comunque in questi giorni c'era l'imbarazzo della scelta di problematiche ( tanto e' che e' meglio non comprare in UK fintanto che non si chiariscono diverse cose ) ;
se non arriva chiedi rimborso ( ovviamente se possibile secondo il regolamento E-bay )
in data 29-12-2020 16:42
@gabrieleantonio2000 ha scritto:Buongiorno a tutti cari utenti. Sono VIncenzo e vi pongo una domanda
Il 21 dicembre 2020 ho acquistato da Londra un fumetto di un'altro utente attraverso il servizio ebay shipping programm. da quel momento sono a conoscenza solo del fatto che l'utente ha spedito al centro servizi di ebay situato in UK ma non ho aggiornamenti sulla spedizione.
la mia domanda è attualmente l'ebay shipping programm service spedsice? in Italia? oppure ci sono delle restrizioni causa covid19 che non fanno partire le merci...Perchè a quel punto dovrei chiedere il rimborso e restituire l'oggetto
Grazie in anticipo.
Come già scritto da daxsisco, più che covid è BREXIT.
Molti servizi "by road" sono momentaneamente sospesi, vedi DHL, che non effettua più spedizioni da e per UK via terra.
Sono attivi quelli via aerea, tipo UPS.
Quindi tutto dipende da come è stata avviata questa spedizione, ti conviene chiedere direttamente al venditore.
Diciamo che non è il momento ideale per spedire e ricevere da UK