annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti utenti. Funziona l'ebay shipping programm UK servic spedisce in Italia a dicembre 2020

Buongiorno a tutti cari utenti. Sono VIncenzo e  vi pongo una domanda 

Il 21 dicembre 2020 ho acquistato da Londra un fumetto di un'altro utente attraverso il servizio ebay shipping programm. da quel momento sono a conoscenza solo del fatto che l'utente ha spedito al centro servizi di ebay situato in UK ma non ho aggiornamenti sulla spedizione. 

la mia domanda è attualmente l'ebay shipping programm service spedsice? in Italia? oppure ci sono delle restrizioni causa covid19 che non fanno partire le merci...Perchè a quel punto dovrei chiedere il rimborso e restituire l'oggetto

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

salve a tutti utenti. Funziona l'ebay shipping programm UK servic spedisce in Italia a dicembre 2020

daxsisko
Utente della Community

@gabrieleantonio2000  ha scritto:

Il 21 dicembre 2020 ho acquistato da Londra un fumetto di un'altro utente attraverso il servizio ebay shipping programm. da quel momento sono a conoscenza solo del fatto che l'utente ha spedito al centro servizi di ebay situato in UK ma non ho aggiornamenti sulla spedizione. 

la mia domanda è attualmente l'ebay shipping programm service spedsice? in Italia? oppure ci sono delle restrizioni causa covid19 che non fanno partire le merci...Perchè a quel punto dovrei chiedere il rimborso e restituire l'oggetto

Grazie in anticipo.

piu' che covid e' Brexit , comunque in questi giorni c'era l'imbarazzo della scelta di problematiche ( tanto e' che e' meglio non comprare in UK fintanto che non si chiariscono diverse cose ) ;

se non arriva chiedi rimborso ( ovviamente se possibile secondo il regolamento E-bay )

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@gabrieleantonio2000  ha scritto:

Grazie in anticipo.

Come  già scritto da daxsisco, più che covid è BREXIT.

Molti servizi "by road" sono momentaneamente sospesi, vedi DHL, che non effettua più spedizioni da e per UK via terra.

Sono attivi quelli via aerea, tipo UPS.   

Quindi tutto dipende da come è stata avviata questa spedizione, ti conviene chiedere direttamente al venditore. 

Diciamo che non è il momento ideale per spedire e ricevere da UK

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta