in data 27-10-2015 01:39
Buona sera chiedo aiuto per quanto segue.
Ho acquistato un prodotto su ebay, ho pagato subito con paypal, il venditore mi ha spedito un oggetto difforme, dopo un'infruttuoso scambio di comunicazioni ho aperto una contestazione poi convertita in controversia nel centro soluzioni di paypal. Paypal ha deciso che avevo diritto al rimborso e per ottenerlo dovevo rispedire il prodotto.
Ho spedito il prodotto ed ho comunicato il codice di tranciabilità, con spedizione non ancora consegnata il venditore ha aperto su ebay una controversia di “annullamento della transazione” ho 7 giorni per accettare ma non ho ricevuto il rimborso dell'importo pagato.
Com'è possibile questa sovrapposizione?
Se rifiuto “annullamento della transazione” cosa accade della contestazione aperta con paypal?
Se accetto cosa accade della contestazione aperta con paypal?
Se decido di accettare il rimborso devo ottenerlo prima o dopo l'accettazione?
Ringrazio in sin da subito chiunque vorrà darmi chiarimenti.