in data 18-02-2014 18:43
Salve, qui ho 4 domande a cui l'assistenza di ebay non mi ha più risposto, se poteste aiutarmi voi rispondendomi specificamente, vi sarei grato:
Dietro consiglio di terzi e per tutelarmi da chi acquistasse appositamente miei articoli messi con spedizione per posta prioritaria (cioè da chi lo acquistasse x poi dire di non aver ricevuto la spedizione) sto rivedendo le mie regole di pagamento: se tolgo paypal dal metodo di pagamento (solo per gli articoli di basso costo e che sono con posta prioritaria x non disincentivare l'acquisto di un prodotto che vale poco più del costo di spedizione) restano a quel punto gli altri metodi di pagamento (tra cui non prendo assegni né carte american ex, né contrassegno), quindi restano ed ho messo: bonifico, vaglia postale/assegno circolare 1) ma in questo caso l'acquirente mi dovrebbe contattare per stabilire le modalità ED AVERE LE MIE GENERALITA' per farmi pervenire il pagamento, O GLI VENGONO FORNITI IN AUTOMATICO DAL SISTEMA? 2)con carta di credito visa/mastercard, gestisce ebay il pagamento o come funziona, visto che io ho solo il pos ma nel mio negozio fisico? 3)Quindi, da quel che mi dicono quelli di ebay, se io ho alcuni dei miei prodotti in vendita con metodo di pagamento diverso da paypal (cioè articoli per il cui pagamento non è previsto ANCHE il metodo paypal), non posso allora fare il negozio premium?
4)INFINE: DAL MOMENTO IN CUI FACESSI UN NEGOZIO PREMIUM, HO UN NUMERO VERDE A CUI POTERMI RIVOLGERE PER INFORMAZIONI RAPIDE E SEMPLICI? SENZA ESAGERARE CON LE DOMANDE, NATURALMENTE, ma è che l'assistenza tramite mail, mi sembra sia un terno al lotto: a seconda di chi legge e risponde, puoi avere delle risposte oppure delle banali frasi “copia-incolla” con cui a volte ti dicono di andare a rileggere quel che ad un profano, può pure non sembrare chiaro, specie quando si ha pochissimo tempo come me! Grazie mille dell'aiuto