in data 28-09-2013 09:54
Buongiorno a tutti.
Ieri sera ho venduto un oggetto ed ho inviato regolare fattura all'acquirente.
Questa mattina, guardando nei dettagli dell'oggetto venduto, ho visto la " € " relativa all'avvenuto pagamento ed anche il rilascio del feedback (ho le impostazioni predefinite che dopo il pagamento/accredito sul conto Paypal, il rilascio del feedback avviene in automatico).
Premetto, parliamo di circa 20,00 euro.
Vado in Paypal, per vedere l'indirizzo di spedizione dichiarato dall'acquirente, e controllando non trovo l'accredito del pagamento.
Sono tornato nel dettaglio dell'oggetto ed ho annullato la voce " pagamento ricevuto ", il feedback è rimasto, ma non è questo il problema.
Di sicuro, io non ho cliccato su tasti che confermavano il pagamento avvenuto.
Il pagamento l'acquirente può averlo fatto solo su Paypay !!! (non gli ho comunicato nè iban per bonifico nè dati Postepay).
Può essere che l'acquirente erroneamente ha cliccato su pagamento effettuato ..... e lo farà nel corso del week-end o che il pagamento è stato già materialmente effettuato ma non lo vedo ancora accreditato su Paypal ???
Un caro saluto a tutti da Gian Luca.