annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che vuole sconto e pagare con metodo non accettato

bazar_della_mik
Utente della Community

Ciao a tutti,

mi sta capitando una cosa parecchio antipatica e non so come agire, quindi chiedo alla comunity qualche consiglio.

Ho due profili ebay, uno con 102 feedback positivi 100% e uno che ancora ha 0 perchè ho provato solo questa settimana ad utilizzarlo.

Per questo secondo account, un acquirente mi ha contattato perchè interessato ad un oggetto.

Mi faceva una proposta chiedendomi di chiudere prima l'inserzione e pagamento con paypal (non accettato in inserzione). Io ho rifiutato e gli ho detto che l'unica cosa che poteva fare era seguire l'asta - che poi per venirgli incontro ho ridotto come tempo da 10 a 3 gg -.

Ha seguito l'asta e l'oggetto se l'è aggiudicato per 4 volte il prezzo che mi aveva proposto.

Ora: l'asta l'ha vinta per 20,5 euro e poi ci sono le spese di spedizione con pacco ordinario a 10 euro, quindi un totale di 30,5.

Mi ricontatta dicendomi che non sa se ci sono state offerte, ma che lui ha dovuto arrivare a 20,5 per aggiudicarsi l'oggetto e mi chiede se ora posso darglielo a 20,5 comprese le spese di spedizione.

Io rifiuto.

Lui insiste e inoltre mi chiede pagamento paypal che in inserzione non è indicato.

Gli dico che è possibile pagare con bonifico bancario e lui mi dice che non può.

Insiste e mi dice che su paypal ha soli 27 euro caricati e che i 3,5 se non glieli sconto deve darmeli in modo differente.

A questo punto gli ho risposto che se non è d'accordo con quanto in inserzione possiamo annullare.

Lui dice che l'oggetto gli serve, che da una settimana gli sta dietro (nota:l'oggetto è fuori da lunedì mattina tipo ore 02:00) e che non è giusto annullare, che "non si fa così".

Ora io mi trovo in difficoltà perchè non so cosa posso fare, lui potrebbe non accettare di chiudere anche se io aprissi la controversia e inoltre, potrebbe comunque lasciarmi un feedback negativo che come primo feedback non è esattamente la cosa migliore del mondo.

......

Cosa posso fare?

Grazie per qualsiasi risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile