in data 16-01-2013 19:21
L'acquirente ha effettuato il pagamento per due oggetti dopo vari giorni e alcuni solleciti. Glieli ho regolarmente spediti entro 24 ore e gli ho mandato il numero di tracking della spedizione sul sito di Poste Italiane. Vedendo che dopo cinque giorni non aveva ancora ritirato il pacchetto, gli ho inviato di nuovo un messaggio. Mi ha risposto molto scortesemente dicendo che avendo pagato la spedizione pretende che l'oggetto gli arrivi a casa e non intende andarlo a ritirare alle Poste.
Ai miei messaggi successivi non ha più risposto e non credo andrà a ritirare il pacco. Che devo fare? Oltre a pagare tariffe e commissioni a eBay e Paypal, dovrò alla fine rimborsargli tutto? Come mi consigliate di comportarmi? Grazie per eventuali consigli e suggerimenti.
conserva la ricevuta di spedizione . hai spedito tracciabile sei a posto.se apre controversia puoi dimostrare di aver spedito, stampa o salva i dati della spedizione.
se non vuole ritirare affari suoi.
nel caso l'oggetto ti ritornasse lo avvisi che è a sua disposizione x ulteriore invio a spese sue comprese quelle del ritorno al mittente.