in data 11-02-2014 16:17
Buongiorno,
il 6/2/2014 ho "tentato" di acquistare cinque articoli dallo stesso venditore inglese, che per ogni articolo dichiarava la spedizione gratuita per articoli aggiuntivi.
Essendo il mio primo acquisto multiplo, ho cercato istruzioni, e pensavo di aver fatto tutto correttamente dopo aver ricevuto 5 mail di conferma con oggetto "Please send me the total amount for eBay item"
L'8/2/2014 ho ricevuto altre 5 mail con oggetto "Ricordati di pagare l'oggetto ... "
Ho quindi contattato il venditore, chiedendo se è quando avrei ricevuto il totale aggiornato, ma la risposta (tradotta) è stata :
"se ordini nel solito modo ma PRIMA di fare il check out mandaci un messaggio e noi congiungeremo spese di spedizione e imballaggio"
Tutto qua. Nè un invito a pagare, nè tanto meno una fattura corretta.
La prima domanda che pongo è: il fatto che mi siano arrivate le cinque mail di conferma con cui avrei richiesto il totale, non dimostra che ho comunque seguito la procedura corretta ?
La seconda domanda è: cosa devo fare ora ? Attendere e/o sollecitare nuovamente il venditore ? O implicitamente, il venditore mi sta dicendo che ormai l'ordine è fatto con cinque spedizioni distinte ? E in tal caso, posso chiedere l'annullamento dell'ordine ?
Grazie.