annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non ancora arrivato

hellascometa72
Utente della Community

Ho acquistato all'asta un Cell.,pagato subito, ma mai arrivato.

Ho aspettato come da inserzione 4-6 giorni poi ho chiesto spiegazioni e si è scusato dicendomi che lo aveva appena spedito(dopo una settimana). Ora sono trascorse altre 2 settimane da quella mail e del Cell. nemmeno l'ombra.

Nel frattempo ho visto che ne ha venduti altri e lui mi ha risposto che ha un negozio e che quindi ne aveva piu' di uno e che non cerano problemi.

Cosa faccio?

Grazie

Visualizza l'intero argomento
tytta80
Utente della Community

Ciao

nellinserzione prevede il pagamento tramite Paypal....quindi suppongo tale pagamento da parte tua.

Hai 45 giorni di tempo dal pagamento per oggetto non ricevuto.

Porta ancora un pò di pazienza.....se non sai aprire la controversia torna tra una settimana se non hai ancora ricevuto.

Se hai pagato lo stesso giorno(18 gennaio) sono passati una ventina di giorni.

Anzi ti posto il link...trovi tutte le spiegazioni.

Ecco quello che abbiamo trovato per "oggetto non ricevuto" [ Pagina ]

Se hai pagato con PayPal, e soddisfi le condizioni di idoneità, puoi usufruire del Programma PayPal per la protezione dell'acquirente.
Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali.

Utilizza il Centro Risoluzioni PayPal.

Se hai pagato con un altro metodo di pagamento, apri una Controversia per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione entro un periodo di tempo compreso tra i 10 e 45 giorni dalla data della transazione.

Saluti Tytta.

Fai una domanda