annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sbagliato

giuseppe-1988
Utente della Community

Salve a tutti. Qualche giorno fa ho comperato degli oggetti (delle carte) da un venditore per un totale di 12.50 euro (spedizione inclusa), soltanto che successivamente mi sono reso conto che non erano quelle che cercavo!!! Come è possibile? volevo fare una sorpresa a mio nipote e come uno stupido ho sbagliato carte!!!!
Adesso ho chiesto al venditore se è possibile annullare l'acquisto ma mi ha risposto di no perchè ormai le aste sono compromesse (anche se in realtà ero io l'unico ad offrire).
C'è un modo diverso per annulare l'offerta? Cosa succede se non si paga dopo aver acquistato (non sarà il mio caso perchè se non ci sono alternative sarò costretto a pagare, ma è solo una curiosità visto che a breve anche io vorrei vendere qualcosa)
Grazie,
Giuseppe

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Ciao Giuseppe

se non onori il tuo impegno il venditore potrebbe aprirti una controversia per oggetto non pagato e rischi un'ammonizione

ammonizione che se sommate ad altre potrebbe compromettre la tua carriera su ebay

molti venditori usano dei blocchi per utenti che hanno account con ammonimenti

se vuoi iniziare a vendere ti consiglio di leggere questo ABC del perfetto venditore

Come vendere un oggetto

Fai una domanda