annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 1 euro per acquisto con postepay tramite paypal ma senza iscrizione

jvffrancesco81
Utente della Community

Ho comprato il mio primo oggetto su ebay ed all'acquisto ero obbligato a selezionare come modalità di pagamento paypal, dopo di che ho selezionato postepay ed ho inserito i dati della carta. Ebay stesso ha fatto l'associazione tra email di ebay e di postepay (la mail e i dati sono li stessi) ed ha unito le due cose. Ho notato ke mi era stato sottratto un euro in più dell'importo pattuito. Ho solo successivamente fatto l'iscrizione a paypal. Ho avuto il rimborso di 1,50 euro di paypal ma l'euro iniziale non l'ho mai ricevuto. Dopo l'acquisto su ebay ho avuto la mail di paypal, come conferma di avvenuto pagamento ecc, quindi sono sicuro di aver eseguito l'acquisto in modo corretto. Il problema non riguarda tanto l'euro quanto il fatto ke sulla poste pay c'è sempre una differenza tra saldo disponibile e saldo contabile di 1 euro, e non risulta nessuna transazione riguardo l'euro tra i movimenti della postepay. è passato quasi un mese e non è successo nulla. Cosa devo fare? Anadare alle poste? Chi mi spiega cosa è successo? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda