annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Ho un piccolo problema..

Sono nuova su ebay, ho una carta prepagata Carta SuperFlash di IntesaSanPaolo, premetto che non ho mai aquistato su internet, ho acceso su ebay con il telefono e ho trovato una cosa che mi piaceva e ho deciso di prenderla, solo che tramite telefono con tutte le informazioni della carta mi diceva che non era disponibile, insomma non ricordo bene ma non riuscivo a pagare.. Tanto che ho deciso di accendere il pc e farlo tramite pc, all'inzio sembrava che tutto fosse andato bene sollo che nel momento in cui mi è stato chiesto come pagare (Prezzo 25,89) c'era 

-PayPal

- Bonifico Bancario

- Carta di Credito

E io ho messo Carta di Credito, ma dopo aver fatto questo non mi sono stati chiesti dati della carta, c'era solamente scritto che la spedizione era attiva e che il pagamento era stato effettuato.. Ora sono preoccupatissima perchè non so cosa fare visto che i dati della mia carta non ci sono e non so come sia stato pagato questo prodotto e in più ho paura che mi becchi qualche denuncia o qualcosa per mancato pagamento.. Ho scritto anche al prorpietario dicendo di annullare la spedizione e il pagamento perchè sono nuova su ebay e non so come funziona e che mi sono sbagliata, e ora non so come fare.. Sapete darmi una mano??? AIUTATEMIIIIIIIIII

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile