in data 11-01-2014 14:53
Sono nuova su ebay, ho una carta prepagata Carta SuperFlash di IntesaSanPaolo, premetto che non ho mai aquistato su internet, ho acceso su ebay con il telefono e ho trovato una cosa che mi piaceva e ho deciso di prenderla, solo che tramite telefono con tutte le informazioni della carta mi diceva che non era disponibile, insomma non ricordo bene ma non riuscivo a pagare.. Tanto che ho deciso di accendere il pc e farlo tramite pc, all'inzio sembrava che tutto fosse andato bene sollo che nel momento in cui mi è stato chiesto come pagare (Prezzo 25,89) c'era
-PayPal
- Bonifico Bancario
- Carta di Credito
E io ho messo Carta di Credito, ma dopo aver fatto questo non mi sono stati chiesti dati della carta, c'era solamente scritto che la spedizione era attiva e che il pagamento era stato effettuato.. Ora sono preoccupatissima perchè non so cosa fare visto che i dati della mia carta non ci sono e non so come sia stato pagato questo prodotto e in più ho paura che mi becchi qualche denuncia o qualcosa per mancato pagamento.. Ho scritto anche al prorpietario dicendo di annullare la spedizione e il pagamento perchè sono nuova su ebay e non so come funziona e che mi sono sbagliata, e ora non so come fare.. Sapete darmi una mano??? AIUTATEMIIIIIIIIII
intanto calmati che nessuna autorità giudiziaria busserà alla tua porta!
per fare il pagamento con la tua pre pagata dovevi cliccare su paypal e come utente esterno (con una piccola commissione) pagavi senza problemi.
Ora ricontatta il tuo venditore gli richiedi l'invio della fattura e avrai nuovamente l'opportunità di pagare come sopra ho scritto.
Il precedente pagamento visto che non hai rilasciato alcuna immissioni dati per il buon fine andrà a perdersi senza che tu faccia niente