annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto sono stato truffato!

gerarca1712
Utente della Community

Aiutatemi sono stato truffato e non riesco a contattare un operatore Ebay! Mi chiamo Daniele ed ho venduto il mio orologio Longines originale ad un prezzo basso, l'acquirente e' stato un cittadino Israeliano che ha effettuato il pagamento tramite Paypal, io ho spedito l'orologio numero di inserzione  171705300510 all'indirizzo indicato in ebay ovvero in Israelein data 13.03.2015 facendo tracciare il pacco. L'acquirente mi ha contattato di recente dicendo che il pacco non gli era ancora arrivato ed io gli ho fornito tutto per seguire i movimenti dello stesso, ovvero gli ho fornito il nr. di tracciamento  RA810180839IT dandogli anche il link del sito delle poste italiane ove inserendo il codice copeva seguire gli spostamenti del suo pacco. Di fatto questo persona straniera insisteva che io gli fornissi le mie generalità non so per quali motivi, io per il mio lavoro particolare non fornisco assolutamente le mie generalità in quanto non necessarie per il tracciamento del pacco. Ora mi trovo in difficolta' perche l' Israeliano ha aperto una controversia su Ebay ed Ebay senza contattarmi telefonicamente ha rimborsandolo dell'intero importo e chiedendo da me il risarcimento ed in piu' mi ritrovo sul mio conto paypal un ammanco dello stesso importo! ovvero il L'israeliano da come mi pare di capire oltre alla controversia per quale ebay ha risarcito ha bloccato anche ilo pagamento su paypal ed ora mi ritrovo a dover pagare il doppio del prezzo di vendita dell'orologio, un risarcimento ad Ebay ed uno a Paypal in piu' il mio longines da 700.00 dollari ormai gli sara' arrivato. Sono stato truffato non ho piu' il mio orologio e'Israeliano e stato risarcito dell'importo di acquisto sia da Ebay che da Paypal accollando a me tutte le spese non dovute! ora ha il doppio del del capitale che aveva movimentato piu' il mio orologio di valore!! Mi rivolgero alla guardia di Finanza ma per favore aiutatemi consigliatemi cosa devo fare.

Io conservo i documenti di spedizione e lo screenshot del mio conto paypal dimostranti la truffa subita.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda