in data 06-11-2014 16:30
Salve a tutti! Per errore ho cliccato su "pagamento ricevuto" ma in realtà non ho ricevuto proprio niente e non riesco a comunicare con il venditore. Non ho aperto una controversia ma vorrei sapere se posso tornare indietro.....(temo di no!) Pazienza se perdo la commissione di eBay sull'oggetto "venduto" ma non vorrei che adesso il compratore pretendesse di ricevere un oggetto che invece non ha mai pagato.
Grazie mille!
@fontevecchia ha scritto:Salve a tutti! Per errore ho cliccato su "pagamento ricevuto" ma in realtà non ho ricevuto proprio niente e non riesco a comunicare con il venditore. Non ho aperto una controversia ma vorrei sapere se posso tornare indietro.....(temo di no!) Pazienza se perdo la commissione di eBay sull'oggetto "venduto" ma non vorrei che adesso il compratore pretendesse di ricevere un oggetto che invece non ha mai pagato.
Grazie mille!
Certo che puoi tornare indietro, di fianco all'oggetto tra le opzioni presenti nel menu a tendina ci deve essere anche quella per annullare la segnalazione di pagamento ricevuto.
Inoltre se l'oggetto non è stato pagato apri pure la controversia e segnala l'acquirente per oggetto non pagato in modo da ottenere l'accredito.
Ciao