annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento transazione

luna952
Utente della Community

Ricevo da ebay la seguente mail "Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto. Accetto vendita poco seria. Seconda mail di ebay "La transazione è stata annullata correttamente" nel teso e poi scritto che se non ho ancora ricevuto il rimborso contatta il venditore per richiederlo. Contatto il venditore rsponde:"Scusi, guardi che già le ho inviato la guida da lei acquistata..se voleva poteva benissimo non accettare l'annullamento". Sel'oggetto è stato spedito perchè se ne chiede l'annullamento? Se spedito sono passati circa 40 giorni dov'è? La richiesta di annullamento è stata inviata da ebay, ma se l'oggetto è stato inviato, e ebay lo può controllare, perchè mi invia la mail di annullamento? l'altra di richiedere il rimborso al venditore? chiedo scusa ma qualcuno è in difetto e non certo io. Spero ebay legga e mia dia una risposta seria e concreta. Non è questione di denaro il comportamento da misero lo lascio ad altri, ma di comunicazioni a mio parere poco chiare e doppio tagli.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda