in data 05-10-2013 11:37
Ricevo da ebay la seguente mail "Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto. Accetto vendita poco seria. Seconda mail di ebay "La transazione è stata annullata correttamente" nel teso e poi scritto che se non ho ancora ricevuto il rimborso contatta il venditore per richiederlo. Contatto il venditore rsponde:"Scusi, guardi che già le ho inviato la guida da lei acquistata..se voleva poteva benissimo non accettare l'annullamento". Sel'oggetto è stato spedito perchè se ne chiede l'annullamento? Se spedito sono passati circa 40 giorni dov'è? La richiesta di annullamento è stata inviata da ebay, ma se l'oggetto è stato inviato, e ebay lo può controllare, perchè mi invia la mail di annullamento? l'altra di richiedere il rimborso al venditore? chiedo scusa ma qualcuno è in difetto e non certo io. Spero ebay legga e mia dia una risposta seria e concreta. Non è questione di denaro il comportamento da misero lo lascio ad altri, ma di comunicazioni a mio parere poco chiare e doppio tagli.