annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare/rimborsare su paypal e aprire controversia per non pagato, si può?

fanilla
Utente della Community

ho venduto un oggetto, il compratore ha pagato con paypal, poi però ha fatto la contestazione per oggetto non spedito e messo feedback negativo immediatamente senza darmi il tempo di spedire (anche causa ponte).

Al momento devo dare una risposta a paypal, se ho spedito dare il codice di tracciamento oppure rimborsare l'utente.

Siccome ormai il rapporto con l'utente si è rovinato, vorrei capire se posso restituire i soldi nella contestazione paypal e però aprire successivamente su ebay controversia per oggetto non pagato, dato che il pagamento non sarà più "attivo" se lo rimborso giusto?

Si può fare? O nella contestazione paypal, se rimborso poi il pagamento viene segnalato comunque come eseguito?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile