annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anticipare spese di spedizione per inviare articolo da sostituire in Cina

craftmason78
Utente della Community

Dopo aver appurato, con foto e accurate descrizioni, la legittimità del mio reclamo, il venditore si è dimostrato disponibile a rifondermi della spesa sostenuta ma mi ha gentilmente chiesto di rispedirgli l'articolo difettoso anticipando le spese di spedizione (che sostiene mi verranno poi rimborsate una volta ricevuto l'oggetto).

E' così che funziona, di solito? Devo fidarmi? C'è un qualche modo per tutelarmi o un'altra modalità che potrei porporre al venditore per evitare di compiere questo vero e proprio "salto della Fede"?

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

@craftmason78 ha scritto:

E' così che funziona, di solito? Devo fidarmi? C'è un qualche modo per tutelarmi o un'altra modalità che potrei porporre al venditore per evitare di compiere questo vero e proprio "salto della Fede"?

Ciao

Sì, funziona proprio così: tu prima rispedisci e poi avrai il rimborso.

Sappi che devi rispedire in modo tracciabile, poichè al venditore deve arrivare l'oggetto e a paypal deve essere fornito il codice di tracciatura.

Spero tu abbia fatto bene i calcoli perchè rispedire in Cina costa...

Una volta che l'oggetto sarà ritornato al venditore lui (paypal) ti rimborserà del pagamento dell'oggetto e delle prime spese di spedizione, la spedizione che sosterrai tu, invece, è un salto nel buio perchè potrebbe essere che poi il venditore non te li rimborsi, e paypal non lo obbliga

Fai una domanda