in data 29-10-2013 14:58
Salve a tutti, scrivo qui perchè per la prima volta mi è capitato un problema con un venditore.
Il 24 agosto ho comprato un disco e il 18 settembre mi è arrivato dal venditore un altro disco.
Essendo lui americano, per via del fuso orario, ci abbiamo messo un po' di giorni per chiarirci sul da farsi e alla fine il 24 settembre gli ho spedito il disco (che mi aveva detto gli sarebbe arrivato in un po' più tempo che c'aveva messo per arrivare a me).
Faccio passare un po' di tempo, ma non ricevendo notizie gli scrivo per la prima volta il 17 Ottobre chiedendo notizie.
Da allora ho scritto 4 messaggi (sempre uguali) ma non ho mai ricevuto risposta; nell'ultimo, ieri, ho "minacciato" di contattare eBay se non avessi ricevuto una risposta in 24 ore, ma chiaramente niente.
Ora volevo per l'appunto contattare eBay, ma mi sono perso nell'assistenza clienti dove l'unica cosa che ho capito è che potrei fare un reclamo se fossi entro i 45 giorni dall'acquisto (mannaggia a me che mi sono fidato del venditore, però ha un feedback di 99.5% su più di 38.000 oggetti...) ma purtroppo non lo sono più.
Cosa posso fare?