annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo in ritardo

marg-dapr
Utente della Community

Salve, ho acquistato un articolo (da Hong Kong) il giorno 11 febbraio, scegliendo una spedizione veloce (pagando quindi ulteriori costi di spedizione) che garantisse l'arrivo del prodotto nel periodo compreso tra il 17 - 27 febbraio. Il pacco non è arrivato in tale periodo e il 1 marzo ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni a proposito e mi ha chiesto di aspettare un'ulteriore settimana. Ho aspettato, ma non mi è arrivato. L'ho ricontattato e mi ha chiesto se volessi un rimborso o una rispedizione dell'articolo. Io ho optato per un rimborso. Lui oggi - 11 marzo 2017 - ha accettato, ma mi ha chiesto di ripagarlo nel momento in cui arriva il prodotto. E' lecito farlo? Chi mi rimborsa per i giorni di attesa? Non è valso a niente pagare di più per avere subitamente il prodotto? Grazie a chi mi risponderà e mi sarà d'aiuto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile