in data 11-03-2017 11:20
Salve, ho acquistato un articolo (da Hong Kong) il giorno 11 febbraio, scegliendo una spedizione veloce (pagando quindi ulteriori costi di spedizione) che garantisse l'arrivo del prodotto nel periodo compreso tra il 17 - 27 febbraio. Il pacco non è arrivato in tale periodo e il 1 marzo ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni a proposito e mi ha chiesto di aspettare un'ulteriore settimana. Ho aspettato, ma non mi è arrivato. L'ho ricontattato e mi ha chiesto se volessi un rimborso o una rispedizione dell'articolo. Io ho optato per un rimborso. Lui oggi - 11 marzo 2017 - ha accettato, ma mi ha chiesto di ripagarlo nel momento in cui arriva il prodotto. E' lecito farlo? Chi mi rimborsa per i giorni di attesa? Non è valso a niente pagare di più per avere subitamente il prodotto? Grazie a chi mi risponderà e mi sarà d'aiuto
Oltre a condividere ciò che hanno detto Chiaretta e Simona, ci sarebbe da capire che tipo di spedizione e di spedizionere ha utilizzato il venditore e relativa tracciabilità, dopodichè l'unico a doverti eventualmente risarcire per l'eccessiva attesa è lo spedizioniere, colui cioè che doveva garantire una consegna veloce
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |