annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta, ma il venditore mette spese di spedizione irragionevoli. Che fare?

Salve, ho un problema con un venditore e vorrei un consiglio su come procedere.

Ho vinto un'asta ad un prezzo molto conveniente; tuttavia, mi sono ritrovato spese di spedizione elevatissime ed irragionevoli.

Ho subito chiesto spiegazioni al venditore,pensando ad un errore; nessun errore invece, almeno secondo il venditore.

Gli linko il tariffario previsto per quel tipo di spedizione, che prevede una cifra quasi 10 volte inferiore (!), ma lui è irremovibile.

È chiaro che il venditore ha gonfiato apposta le spese di spedizione per poter guadagnarci di più.

Ho consultato il regolamento, sezione "Regole sulle spese di spedizione eccessive", e conferma i miei sentori: ciò che ha fatto è espressamente vietato.

Dopo averglielo fatto presente più volte, sono stato costretto a segnalare l'inserzione. La controversia non posso ancora aprirla perché è passato troppo poco tempo.

Ora vi chiedo, c'è altro che posso fare per obbligare il venditore a mettere spese di spedizione oneste?

Dico già che NON sono intenzionato ad annullare la transazione; non vedo perché dovrei, visto che ho vinto l'asta legittimamente.

Grazie in anticipo 🙂

Visualizza l'intero argomento

L'annullamento lo tengo come ultima risorsa, sinceramente non mi va molto. Ho vinto l'asta, perché dovrei rinunciarci?

Fammi sapere se c'è qualcos'altro che posso fare per avere l'oggetto, con spese di spedizione ragionevoli. Grazie!

certo che hai vinto l'asta e quindi devi pagare

puoi solo chiedere l'annullamento oppure sottostare a quello che chiede il venditore, ad un'euro non te lo darà mai

Fai una domanda