in data 20-11-2014 15:20
Buongiorno, il giorno 19 novembre ho vinto un'asta, ho pagato con PayPal ed il venditore mi ha contattato per dirmi che ha spedito l'oggetto, ma che si è sbagliato a scrivere il nome dell'indirizzo del pacco.
Ho chiesto al venditore se almeno la via e la città siano corrette e se ha già contattato corriere per spiegare l'accaduto e sto aspettando risposta in merito, intanto vorrei sapere come mi posso muovere in caso non dovesse più rispondermi.
Grazie mille!
@sharkygirl7 ha scritto:Buongiorno, il giorno 19 novembre ho vinto un'asta, ho pagato con PayPal ed il venditore mi ha contattato per dirmi che ha spedito l'oggetto, ma che si è sbagliato a scrivere il nome dell'indirizzo del pacco.
Ho chiesto al venditore se almeno la via e la città siano corrette e se ha già contattato corriere per spiegare l'accaduto e sto aspettando risposta in merito, intanto vorrei sapere come mi posso muovere in caso non dovesse più rispondermi.
Grazie mille!
Se ha spedito ad un altro nome o ad un altro inidrizzo chi rischia di più è proprio il venditore, in caso di reclamo per oggetto non ricevuto sarai rimborsato.
Ovviamente è preferibile che il venditore risolva il problema.
Ciao