annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avrei dovuto ricevere una spedizione ma non mi è mai arrivata

salve a tutti ! Vi espongo il mio quesito ! Avrei dovuto ricevere una spedizione ma non mi è mai arrivata ! Ho fatto ricorso ad ebay ma il venditore ha fornito il numero di tracciamento che dice che mi è stata consegnata ! Ma ripeto, non ho mai ricevuto nulla ! La controversia che ho aperto mi ha dato esito sfavorevole , quindi mi ritrovo senza i soldi e senza la merce ! Ho chiesto di fare una denuncia per furto ma a quanto pare se ne frega sia ebay e sia il venditore perchè per loro risulta recapitata ! Secondo voi perlomeno per una questione morale , si dovevano interessare anche ebay ed ilvenditore per capire a chi sia stata consegnata la spedizione ? Io credo di si poichè ho l'unico torto di aver pagato in anticipo ! per il problema morale dipende anche dal fatto che se è capitato a me possa capitare anche a tanti altri utenti che sparisca la merce senza che sia ebay e sia il venditore vogliano far luce sulla questione ! premetto che io già ho fatto 2 chiamate al numero verde di poste italiane e inoltre sono andato fisicamente all'ufficio postale del mio paese ! Li risulta consegnato ma non risulta a chi ! Non ha senso che mi dicano consegnato ma non risulta a chi è stato consegnato ! Oramai sembro essere entrato nel girone dei dannati !

Ho chiesto sia al venditore e sia ad ebay di muoversi per controllare a chi è stata consegnata la spedizione ma a loro basta sapere che sia stata consegnata ! Io ho sempre chiesto a chi ? forse a Babbo Natale ? Quindi se a qualcuno a Natale arivassero 4 telecomandi sappiate che Babbo Natale non è tanto onesto !

Non capisco cosa sia la garanzia ebay se non viene consegnato il pacco poichè lo consegnano a chiunque senza garantire l'acquirente

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile