in data 01-08-2019 09:43
Buongiorno a tutti,
inizio col ringraziare coloro che mi risponderanno.
Mi sono aggiudicato un'asta online, il metodo di pagamento scelto dal venditore è a mezzo bonifico.
Tramite Ebay ho provveduto a pagare l'oggetto ma ho effettuato il pagamento il 30/07/19 e ad oggi non mi è stata addebita la somma che avrebbe dovuto essere pari a 20,00 euro.
La domanda che mi pongo è la seguente...ma è possibile pagare (bonifico) tramite ebay o il bonifico lo devo fare dal sito del mio c(c??
Grazie
Manuel
@manuelz93 ha scritto:Buongiorno a tutti,
inizio col ringraziare coloro che mi risponderanno.
Mi sono aggiudicato un'asta online, il metodo di pagamento scelto dal venditore è a mezzo bonifico.
Tramite Ebay ho provveduto a pagare l'oggetto ma ho effettuato il pagamento il 30/07/19 e ad oggi non mi è stata addebita la somma che avrebbe dovuto essere pari a 20,00 euro.
La domanda che mi pongo è la seguente...ma è possibile pagare (bonifico) tramite ebay o il bonifico lo devo fare dal sito del mio c(c??
Grazie
Manuel
La risposta è fin troppo semplice, non puoi fare un bonifico attraverso eBay, dovresti farlo attraveso la tua banca (o il tuo home banking) usando le coordinate che nel frattempo il venditore dovrebbe averti fornito.
Se mi consenti TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PAGARE CON BONIFICO, troppi rischi negli acquisti online, se puoi evita ed anche in questo caso se sei ancora in tempo chiedi al venditore l'annullamento della transazione.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |