annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti! Purtroppo non ho attivato la controversia per un oggetto non pagato entro i term

microny17
Utente della Community

Buongiorno a tutti! Purtroppo non ho attivato la controversia per un oggetto non pagato perchè ho sforato con la tempistica..... Vorrei almeno lasciare un commento negativo a questo acquirente non pagante, ma il sistema non me lo consente: come si può fare? mi piacerebbe che gli altri venditori venissero messi in guardia da gente così!!!

Visualizza l'intero argomento

@microny17@  ha scritto:

Buongiorno a tutti! Purtroppo non ho attivato la controversia per un oggetto non pagato perchè ho sforato con la tempistica..... Vorrei almeno lasciare un commento negativo a questo acquirente non pagante, ma il sistema non me lo consente: come si può fare? mi piacerebbe che gli altri venditori venissero messi in guardia da gente così!!!


Non si può fare, i venditori non possono rilasciare negativi o neutri ormai da 10 anni, e non possono nemmeno rilasciare positivi con commento negativo.

 

Impara piuttosto a seguire le corrette tempistiche, perchè una segnalazione oggetto non pagato conta infinitamente più di un feedback che nessuno noterà mai, anche perchè gli acquirenti in genere si presentano all'improvviso senza preannunciarsi..

 

Ciao