in data 17-09-2012 09:57
Ciao a tutti,
l' avevo già scritto qualche giorno fa. È successo ancora e il problema è generale secondo quanto mi ha detto un addetto all' assistenza Paypal, pochi minuti fa.
A causa di un problema tecnico non meglio specificato, i prelievi dal conto Paypal su carta Paypal sono bloccati. Io ne ho uno ancora 'in sospeso' da venerdì. La scorsa settimana è capitata la stessa cosa e lo hanno sbloccato solo dopo diverse telefonate. Adesso però i tempi d' attesa stanno diventando imbarazzanti e mantre prima erano di 20 minuti circa, adesso stanno arrivando alle 72 ore. E per fortuna che la tanto reclamizzata carta Paypal doveva essere la più veloce in assoluto (effettivamente fino alla settimana scorsa lo era) ma ora, come mi è stato confermato, i reclami arrivano esponenzialmente.
Non so come siano i tempi d' attesa ATTUALI per trasferimenti di importi su postepay o su conto bancario e vi sarei grato se scriveste la vostra esperienza degli ultimi giorni, solo per vedere se è un problema esclusivo tra conto e carta Paypal oppure coinvolge tutti i tipi di prelievo.
In parole povere, risulta anche a voi che i tempi di attesa per la voce 'in sospeso' si siano allungati in modo notevole ?
Grazie in anticipo.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |