annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Paypal

mimmo.dr
Utente della Community

Salve a tutti, vorrei chiedere alla community se qualcuno è titolare di carta paypal (collegata ovviamente al conto paypal) come me, e se si è fatto fare un bonifico con l'IBAN che stà sul retro della carta stessa, io ho venduto un oggetto su ebay e mi è stato chiesto di pagare tramite bonifico, detto fatto gli ho dato l'IBAN della carta in mio possesso ma niente, chiamo l'assistenza clienti della carta paypal e mi dicono che il bonifico ritornerà al mittente in quanto l'IBAN è un altro!!!!!!! e me l'ha pure dettato !!!!!!

Vi prego, se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa rispondetemi ve ne sarò grato.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Ciao. Quel che ti è stato detto è giusto l'IBAN delle carte Paypal è uguali per tutti e dunque non è quello personale.

Se hai fatto una ricarica alla tua prepagata dallo scontrino troverai l'IBAN giusto ad essa correlato ed è quello che dovrai usare.

Il fatto che ti torneranno indietro i bonifici è dovuto ad una mancanza di ulteriori dati specifici personali...del quale per il loro buon fine ...l'IBAN generale di carta Paypal ha necessità,per identificarti.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile