annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Paypal

mimmo.dr
Utente della Community

Salve a tutti, vorrei chiedere alla community se qualcuno è titolare di carta paypal (collegata ovviamente al conto paypal) come me, e se si è fatto fare un bonifico con l'IBAN che stà sul retro della carta stessa, io ho venduto un oggetto su ebay e mi è stato chiesto di pagare tramite bonifico, detto fatto gli ho dato l'IBAN della carta in mio possesso ma niente, chiamo l'assistenza clienti della carta paypal e mi dicono che il bonifico ritornerà al mittente in quanto l'IBAN è un altro!!!!!!! e me l'ha pure dettato !!!!!!

Vi prego, se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa rispondetemi ve ne sarò grato.

Visualizza l'intero argomento

Ciao. Quel che ti è stato detto è giusto l'IBAN delle carte Paypal è uguali per tutti e dunque non è quello personale.

Se hai fatto una ricarica alla tua prepagata dallo scontrino troverai l'IBAN giusto ad essa correlato ed è quello che dovrai usare.

Il fatto che ti torneranno indietro i bonifici è dovuto ad una mancanza di ulteriori dati specifici personali...del quale per il loro buon fine ...l'IBAN generale di carta Paypal ha necessità,per identificarti.

Fai una domanda