in data 29-03-2019 08:02
Nel mio caso il venditore, che non vuole accettare la decisione di eBay di restituire l'oggetto, arrivato danneggiato, ha dato un nome destinatario e indirizzo falsi in modo da ritardare il mio rimborso.
Il pacco giace fermo da settimane, presso il Corriere, e non c'è modo di svincolarlo per la riconsegna all'indirizzo corretto, come conosco (dato che è quello originale da cui è arrivato il pacco).
Le ho provate tutte Corriere, Poste Italiane e anche Paclink https://www.packlink.it/chi-siamo/ che sembra far parte del Gruppo eBay, a cui sono stato indirizzato dalle Poste Italiane.
Nel frattempo il malandrino la fa franca ma il sottoscritto non ha ancora ricevuto il rimborso (trattasi di una cifra superiore ai 500€)
Questi venditori dovrebbero essere 'espulsi' da eBay, dato che fanno i furbi e danneggiano i compratori onesti.
Una vera indecenza.