annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caso in cui venditore, che non accetta il reso, dia destinatario/indirizzo falsi come se ne esce?

Nel mio caso il venditore, che non vuole accettare la decisione di eBay di restituire l'oggetto, arrivato danneggiato, ha dato un nome destinatario e indirizzo falsi in modo da ritardare il mio rimborso.

Il pacco giace fermo da settimane, presso il Corriere, e non c'è modo di svincolarlo per la riconsegna all'indirizzo corretto, come conosco (dato che è quello originale da cui è arrivato il pacco).

Le ho provate tutte Corriere, Poste Italiane e anche Paclink https://www.packlink.it/chi-siamo/  che sembra far parte del Gruppo eBay, a cui sono stato indirizzato dalle Poste Italiane.

Nel frattempo il malandrino la fa franca ma il sottoscritto non ha ancora ricevuto il rimborso (trattasi di una cifra superiore ai 500€)

Questi venditori dovrebbero essere 'espulsi' da eBay, dato che fanno i furbi e danneggiano i compratori onesti.

Una vera indecenza.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda