annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerco utenti che hanno avuto problemi con paypal

ninipacini
Utente della Community

Cerco utenti che hanno avuto problemi con paypal, sia acquirenti che venditori.

Sto organizzando una causa collettiva contro paypal

Chi ha subito ingiustamente il blocco del conto, truffe e non è stato rimborsato o venditori che hanno subito la classica truffa del rimborso grazie alla prova della restituzione certificata da un semplice codice di tracking ma il pacco era vuoto o conteneva altro.

Io le ho subite tutte, da acquirente non ho mai ricevuto un rimborso ma sopratutto da venditore mi sono ritrovato a dover rimborsare oggetti mai restituiti solo perchè l'acquirente presentava un documento di spedizione di un pacco.

E tutto questo per cosa? Per vedermi limitare il conto e bloccare 500 euro per 6 mesi, sospendere l'acount ebay ed essere diffamato, si perchè si permettono pure di diffamarvi inviando messaggi nei quali si dice che siete utenti poco affidabili senza aver mai commesso alcun reato. Loro che in un periodo di crisi come questo con un governo che ci opprime per sanare il bilancio dello stato, si prendono i nostri soldi delle tariffe e se li portano all'estero e molto probabilmente non pagano neanche un centesimo di tasse nel nostro paese.

Dunque, chi è il delinquente?

Chi fosse interessato può contattarmi tramite mail paypalabuse@libero.it oppure su facebook:

http://www.facebook.com/pages/Stop-Paypal-abuse/134837490013278?ref=ts&fref=ts

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda