in data 03-10-2016 20:08
Buonasera a tutti,
scusate la mia curiosità ma è la seconda volta che inserisco argomenti differenti.Il primo è stato risolto, ecco a voi il secondo.
Leggo che nei pagamenti dei venditori c'è anche il marchio Visa.
Ho intenzione di fare una postpay normale, quindi posso pagare gli oggetti con esposti il marchio Visa su ebay?
Grazie in anticipo e vi auguro una buona serata.
@m-sample-005 ha scritto:Buonasera a tutti,
scusate la mia curiosità ma è la seconda volta che inserisco argomenti differenti.Il primo è stato risolto, ecco a voi il secondo.
Leggo che nei pagamenti dei venditori c'è anche il marchio Visa.
Ho intenzione di fare una postpay normale, quindi posso pagare gli oggetti con esposti il marchio Visa su ebay?
Grazie in anticipo e vi auguro una buona serata.
Si ma non avresti lo stesso livello di protezione che avresti pagando con PayPal, quindi dal momento che la tua Postepay ti consentirà di pagare con PayPal attraverso il tuo conto e che certamente quei venditori che accettano pagamenti con carta accettano anche PayPal non v'è motivo per non usare quest'ultimo.
Cose che del resto ti avevo già spiegato la scorsa volta:
"Non puoi usare solo la carta PayPal (o qualsiasi altra carta) a meno che tu non compri da un venditore che accetti pagamenti con carte, ma non avrai la stessa protezione che hai passando attraverso il sistema di pagamento PayPal."
Ciao