annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti riguardo il codice di tracciatura internazionale ebay

Buongiorno a tutti,

Ho letto vari post prima di scrivere ma non ho trovato risposte adeguate o che comunque chiariscano il problema che ho da giorni.

In sintesi ho effettuato il mio primo acquisto internazionale ossia, da quello che ho inteso, ho acquistato un oggetto da un privato, costui effettua spedizioni solo nel suo paese ma comunque grazie al servizio ebay lui ha spedito il suo oggetto nella filiale (?) più vicina ebay a dove abita, quindi ad un terzo e questo dovrebbe inviarmi un fantomatico codice di spedizione internazionale che dovrebbe apparire nella pagina "dettagli dell'ordine" (secondo ebay dovrebbero inviarmelo invece). 

Ora il problema è questo, il venditore, gentilmente mi ha comunicato il tracking del ups con cui ha effetuato la spedizione a questo indirizzo che probabilmente ebay ha comunicato al momento del mio pagamento, guardo il tracking e vedo che è stato consegnato infatti! 

Consegnato il: Venerdì,  18/10/2013 su 9:09 Lasciato presso: Banchina Firmato da: BOLENDER  "Elsmere, KY, United States"  

Ora questo sarebbe il "terzo" se non erro gestito da ebay che dovrebbe comunicarmi il codice non dico per tracciarlo ma almeno per capire se effettivamente è stato spedito!Il venditore mi ha risposto che lui non sa come aiutarmi e che dovrei rivolgermi all'assistenza ebay, cosa dovrei fare?Tengo a far notare che son passati 5 giorni da quando il pacco è arrivato alla filiale ma ancora nessun codice di spedizione mi è stato recapitato! Ringrazio anticipatamente per le risposte, buona giornata

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda