in data 16-03-2013 18:24
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedere una domanda... il 14 marzo ho effettuato un acquisto qui su eBay (delle forchettine per la cucina), da un venditore con 100% feedback positivi. Subito dopo l'acquisto invio il pagamento tramite Paypal e il giorno dopo mi dice che ha spedito con corriere e arriverà in un paio di giorni. Ad oggi il pacco non è mai arrivato, ho chiesto al venditore di fornirmi il codice del pacco ma non risponde mai. Gli ho inviato la richiesta di rimborso su Paypal ma ancora non mi paga. E' sparito nel nulla... il problema è che sbadatamente dopo un paio di giorni dalla sua email di conferma spedizione ho lasciato il feedback positivo e forse è per questo che non se ne frega molto di rispondermi. Non è possibile avviare una controversia per oggetto non pagato anche se ho già lasciato il feedback? Come posso fare per riavere i miei soldi? Grazie mille in anticipo...
il 14 marzo è solo due giorni fa,,,attendi fiducioso,non credo che il venditore abbia intenzione di solarti per una cifra irrisoria,,,se hai pagato con paypal sei tutelato e hai tutto il tempo eventualmente per aprire una controversia..Ciao.