in data 01-07-2014 14:43
Ho pagato con Paypal per un oggetto aggiudicandomi l'asta, ma dopo quasi un mese il venditore non mi ha ancora neanche spedito l'oggetto e, per questo motivo, gli ho appena chiesto il rimborso. Nel caso non avessi nessun riscontro come si deve procedere?
@stelladiluna4 ha scritto:Ho pagato con Paypal per un oggetto aggiudicandomi l'asta, ma dopo quasi un mese il venditore non mi ha ancora neanche spedito l'oggetto e, per questo motivo, gli ho appena chiesto il rimborso. Nel caso non avessi nessun riscontro come si deve procedere?
Inutile attendere ancora, vai sul conto PayPal, rintraccia la transazione di pagamento, apri la pagina dei dettagli e scorrila fino a trovare il link "segnala un problema".
Così aprirai la controversia, poi attendi le risposte del venditore (48/72 ore al massimo) in base alle risposte (o alle non risposte) decidi ma converti in reclamo entro e non oltre 20 giorni esatti dall'apertura della controversia.
A quel punto sarà PayPal a decidere.
Ciao