annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao. Ho un problema. Un venditore mi ha aperto una controversia per non aver pagato un oggetto che in realtà non ho mai comprato. Che fare?

alessia3581
Utente della Community

Ciao a tutti. Ho un problema serio. Un venditore mi ha aperto una controversia perchè dice che non ho pagato un oggetto che in realtà non ho mai comprato. Che fare? Come comportarmi? E soprattutto, come far capire che non ho acquistato l'oggetto? In primis, non è un oggetto che mi interessa ed in secondo luogo, perchè non comprerei mai da un venditore che ha 0 feedback ed è nuovo su ebay.

 

Sto anche pensando che si possa trattare di una sorta di frode.

 

Vi ringrazio davvero tanto per la Vs. risposta!

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (4)

Risposte (4)

alessia3581
Utente della Community

Il 25 ottobre non ricordo dove ero (oltre che a lavoro), ma sicuramente non so cosa farmene di un oggetto come la Icard di Itunes o qualcosa del genere. Non so neanche cos'è, nè a cosa serve. 😞

 

Quando apro l'e-mail mi rimanda all'oggetto, però se dite che si trova anche nella cronologia dei miei acquisti, vuol dire che IN TEORIA è tutto in regola. Ma io, ripeto, NON HO ACQUISTATO NIENTE!!!!!!

 

Cmq vedrò che si può fare.

 

Grazie a tutti! 😞

 

 

 

marco10002
Utente della Community

Ok ragazzi siate buoni,avrà cliccato 2 volte per errore come fanno in tanti.

 

Alessia quell'acquisto risulta,anche perchè non si può aprire una controversia se l'oggetto non è stato acquistato.

 

Il problema è che quello non spedisce in Italy......

 

Contatta in inglese il venditore e digli se PUO,intendo SE VUOLE FARLO'convertire la controversia in annullamento,scusandoti ovviamente.

 

Se lo fa,tu ACCETTI l'annullamento e finisce lì.

 

Se non lo fa becchi l'ammonimento.

 

 

 

 

mache2oo
Utente della Community

Ti ha mandato un qualche link pseudo ebay dove cliccare per arrivare all'oggetto acquistato o qualcosa di simile?

Se si potrebbe essere un tentativo di pishing.

 

 

alessia3581
Utente della Community

Certo che non ne so niente, ma comunque la mia banca mi invia sms quando c'è qualche movimento con la mia carta di credito e sinceramente in questi giorni non mi è arrivato niente, ergo, non mi è statao addebitato niente! Certo quando torno a casa questa sera controllo tramite la mia homebanking.