in data 31-10-2012 16:46
Ciao a tutti. Ho un problema serio. Un venditore mi ha aperto una controversia perchè dice che non ho pagato un oggetto che in realtà non ho mai comprato. Che fare? Come comportarmi? E soprattutto, come far capire che non ho acquistato l'oggetto? In primis, non è un oggetto che mi interessa ed in secondo luogo, perchè non comprerei mai da un venditore che ha 0 feedback ed è nuovo su ebay.
Sto anche pensando che si possa trattare di una sorta di frode.
Vi ringrazio davvero tanto per la Vs. risposta!
Ok ragazzi siate buoni,avrà cliccato 2 volte per errore come fanno in tanti.
Alessia quell'acquisto risulta,anche perchè non si può aprire una controversia se l'oggetto non è stato acquistato.
Il problema è che quello non spedisce in Italy......
Contatta in inglese il venditore e digli se PUO,intendo SE VUOLE FARLO'convertire la controversia in annullamento,scusandoti ovviamente.
Se lo fa,tu ACCETTI l'annullamento e finisce lì.
Se non lo fa becchi l'ammonimento.