annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao Ragazzi ho un problema... SERIO

krikku93
Utente della Community

Una persona inglese mi a ricaricato il conto paypal di 400€

Al di fuori di EBAY...

lui dice di aver visto una mia inserzione relativa ad un iphone ma la mia inserzione riguardava una guida per ricevere prodotti APPLE a -50%

Io però non ho nessun iphone da spedirgli, e poi questo inglese mi a ricaricato la paypal tramite email e non tramite ebay (es. pagamento immediato tramite inserzione)

IL FATTO CHE IO ORA HO ELIMINATO L'ACOUNT PAYPAL E I SOLDI SONO INTRASFERIMENTO SULLA POSTEPAY

COME COMPORTARMI???

lUI A SBAGLIATO DOVEVA ASPETTARE LEGGERE TRADURRE IN INGLESE E NON PAGARMI FUORI EBAY E RICARICARMI... COME DIRE (THE' REGALO 400€ A QUESTO QUI) IO SE VOLESSI MI POSSO TENERE I SOLDI

help!!!!

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Se stamo a parlà de lì feddback tua se mettemo a ride. Ma se di feedback come venditore ne hai solo due di cui uno negativo perchè ti sei pure rifiutato di spedire! Ma de che stamo a parlà? Stai vendendo aria fritta. Ed è anche chiaro che se ti ha veramente pagato è rimasto ingannato da quello che metti in inserzione. Perché, siamo così sicuri che tu nell'inserzione non hai messo la fotografia di un cellulare? E poi questa cosa delle vendite di guide? Ma davvero vuoi prendere per il naso la gente? Che cosa vuol dire che "lo fanno tutti"? Io non lo faccio e non lo fanno in molti invece! Lo fanno solo quei "tutti" che sanno di non vendere niente di serio e che gli piace il denaro facile. Inoltre le tue vendite sono del tutto illegali e contrarie al regolamento di ebay. Ma vedi de rimborsà tutto e de fretta pure! Anvedi questo, e se mette pure a urlà.....

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile