annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto riguardo il global shipping programm di ebay, con cui sto avend

Il global shipping program di ebay. Mi ritrovo a comprare indumenti da ebay. Già la spesa di spedizione è alta, sono circa 14 euro solo per la spedizione. Già tantissimo. Allora cerco di compensare comprando dal venditore qualche altro capo in modo tale da pesarmi in generale meno la spesa di spedizione. Cosaa succede? Che per ogni nuovo capo, anche una blusa leggerissima, aggiungono altre 6 euro di spedizione. Ma non vi pare assurdo? Mi ritrovo a pagare per tre magliette 26 euro solo di spedizione, cioè la maglietta costa 1 euro magari... E i venditori non possono fare niente, nemmeno lo sanno. Inoltre a tutti ho chiesto se facevano spedizione combinata e se facevano sconti. Detesto questo global shipping programm,forse tutela solo per i grandi pacchi e i grandi acquisti, ma in questo modo non agevola nè i venditori nè gli acquirenti. Io ci penserò mille volte prima di comprare più capi dallo stesso venditore, come ero solita fare per farmi pesare meno le spese di spedizione e attutire un acquisto un po' più caro comprando qualche occasione. Che ne pensate? Che esperienze avete avuto a riguardo? Per favore, fatemi sapere, grazie in anticipo, so che sarete utili e pronti come sempre. Buon Natale!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile