annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente in Cattiva Fede - Finge che io gli abbia inviato un oggetto ROTTO ma ho le prove

Ragazzi ho venduto un flash qui su eBay (sempre usato questo sito per vendere e ho sempre avuto recensioni eccellenti) prima di spedire come al solito controllo che tutto funzioni, e lo imballo in modo eccellente contro qualsiasi urto. Questo tipo però mi fa un po' di pressione per spedire nonostante fosse indicato "spedizione entro 2 giorni lavorativi" al che mi viene l'ansia data la sua pressione e faccio un VIDEO (menomale) mentre provavo il flash e funzionava in modo eccellente (anche perché nuovo e MAI usato oltre che per provarlo)! Mi ha chiesto, una volta arrivato il pacco, info sul display e su come si utilizzasse, poi adesso ha cambiato versione dicendo che il display è rotto con una foto allegata. premetto che dalla foto dei numeri e delle info si intravedono, sono solo in modo fioco. Ora: come mi dovrei comportare? So che PayPal ed eBay tendono a stare dalla parte dell acquirente da quel che mi risulta, però mi brucia dover dare 57€ di rimborso a un individuo probabilmente truffaldino che vuole approfittarsi della cosa.

CREDO che o abbia fatto cadere il flash una volta arrivato, che attenzione funziona ma si vede in modo flebile sullo schermo, o ne aveva uno uguale ma con schermo difettato o che non sappia utilizzarlo correttamente chiudendo male lo sportellino delle batterie...

Qualcuno mi può aiutare? Mi conviene fargli un rimborso parziale anche se ho ragione? Oppure si può fare ricorso e avere qualche speranza di avere ragione?

p.s. per ora gli ho chiesto di mandarmi un video in cui utilizzava un'altra tipologia di pile in modo da vedere se fossero quelle o l'errata chiusura dello sportello il problema

N.B. escludo mal gestione del corriere per i seguenti motivi:
1. il pacco riportava la scritta fragile
2. Il tutto era imballato con sacchetto protettivo, polistirolo, carta da imballaggio riciclata
3. NON HA ACCETTATO IL PACCO CON L'OPZIONE DI RISERVA

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile