in data 18-11-2012 02:01
Come cautelarsi dai feedback ritorsivi?Ho lasciato dei feedbacks negativi a un venditore che,immediatamente pagato con PayPal, non ha voluto portare a termine la vendita per problemi suoi.Mi ha mandato le richieste di annullamento e io le ho respinte.A quel punto mi ha restituito i soldi su paypal per evitare la denuncia ma io intendo ricevere la merce o, in alternativa, un risarcimento.Pay pal mi ha consigliato di esercitare la prerogativa del feedback negativo e così ho fatto.Ora vorrei evitare che lui possa intaccare la mia eccellenza inviandomi altrettanti feedback negativi per ritorsione.Come posso evitare, avendo già provato di aver pagato subito, il feedback diffamatorio del venditore? C'è uno strumento per impedire che questo avvenga? Una volta accaduto posso chiedere ad ebay la revisione del feedback diffamatorio?
E' gia' da parecchio tempo che i venditori NON possono rilasciare feed negativi ( ..purtroppo...dico io...) ma
solamente feed positivi con commenti positivi.
Se ti arrivasse mai feed con commento negativo lo fai
tranquillamente togliere dall'assistenza Ebay come da
regolamento.
Pur non volendo entrare in merito al discorso dei 4 feed
rossi a raffica che hai rilasciato a un venditore con oltre
1500 feed positivi, posso solo dirti che NON puoi costringere
un venditore a spedirti oggetti se lui NON vuole piu' farlo,
tanto piu' se ti ha restituito i soldi....
NB: Se ti venisse mai in mente di cominciare a vendere
e' meglio che utilizzi un account dedicato allo scopo..
questo chiaramente per evitare magari "raffiche"
di ritorno...
Saluti