in data 09-11-2016 15:12
Salve,
Per la prima volta in vita mia ho ordinato un prodotto sbagliato.
Il venditore si è dimostrato disponibile al rimborso dopo la rispedizione e quindi ho accettato di rispedire l'oggetto.
A questo punto vado alle poste e mi chiedono 2,55€ per la spedizione mentre il venditore mi ha spedito l'oggetto con un francobollo da 0,95€.
Mi è stato detto che la busta pesava più di 20 gr quindi era impossibile spedire quella busta con un francobollo da 0,95€.
Oltretutto non mi hanno permesso di annullare l'invio perchè l'operatore era andato già avanti con la spedizione.
Ora mi ritrovo con l'aver speso 2,29€ (il prezzo totale per l'oggetto) + 2,55€ (per la rispedizione)
Alla fine il venditore avrà speso 0,95€ di spedizione e riavrà l'oggetto mentre io avrò speso 2,55€ (dopo il rimborso) e non avrò nulla in mano.
Ora non so che fare...sono molto deluso da questa faccenda .
Come dovrei comportarmi?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |