in data 17-08-2013 09:57
Ho comprato 2 pacchi di lenti a contatto, una la volevo -0.50 e l'altra 0.00
io ho comprato i pacchi proprio ieri mattina, poi dopo aver pagato il pacco, ho inviato un messaggio privato con scritto che ne voglio uno -0.50 e l'altro 0.00.
Il problema è che il pomeriggio ho visto che mi ha segnato di aver inviato il pacco ed in più non mi risponde alle e mail... Gliel'ho scritto in 3 e mail di cambiare il pacco fino ad ora..
se mi dovesse dire di aver inviato 2 pacchi di lenti a contatto da 0.00, cosa posso fare? Io ho già pagato tutto.. gil ho chiesto di modificarlo ma se l'ha già spedito non voglio pagare di nuovo per comprare altre lenti... Glielo avevo anche specificato in e mail precedenti ma quel ebayer non risponde.. oggi è sabato e domani domenica, suppongo sia in ferie week-end..
Non so, ditemi voi cosa potrei fare se mi arrivano solo le lenti a contatto 0.00..
grazie in anticipo
p.s. scusate se sono stato un po' confusionario