in data 17-08-2013 09:57
Ho comprato 2 pacchi di lenti a contatto, una la volevo -0.50 e l'altra 0.00
io ho comprato i pacchi proprio ieri mattina, poi dopo aver pagato il pacco, ho inviato un messaggio privato con scritto che ne voglio uno -0.50 e l'altro 0.00.
Il problema è che il pomeriggio ho visto che mi ha segnato di aver inviato il pacco ed in più non mi risponde alle e mail... Gliel'ho scritto in 3 e mail di cambiare il pacco fino ad ora..
se mi dovesse dire di aver inviato 2 pacchi di lenti a contatto da 0.00, cosa posso fare? Io ho già pagato tutto.. gil ho chiesto di modificarlo ma se l'ha già spedito non voglio pagare di nuovo per comprare altre lenti... Glielo avevo anche specificato in e mail precedenti ma quel ebayer non risponde.. oggi è sabato e domani domenica, suppongo sia in ferie week-end..
Non so, ditemi voi cosa potrei fare se mi arrivano solo le lenti a contatto 0.00..
grazie in anticipo
p.s. scusate se sono stato un po' confusionario
Nell'asta c'erano due menu a cascata per scegliere il colore e la gradazione.
Domanda: perchè non ha utilizzato i menu?
DIce inoltre di aver comunicato le gradazioni. Ma e i color li ha indicatii?
E più che chiaro che trattandosi di due diverse tipologie di fornitura erano necessari, salvo accordi presi prima di comperare, due distinti ordini.
Magari gli arriva tutto come spera ma, in caso contrario, una contoversia per oggetto non conforme, visti i presupposti, non sarà facile da gestire.
Nel caso, visto che comunque le spese di reso se le dovrà pagare, gli converebbe utilizzare la possibilità della restituzione accettata come indicato nell'asta.
I consumatori hanno il diritto di restituire l'oggetto secondo le condizioni riportate di seguito | Leggi i dettagli |