in data 14-07-2013 15:53
Salve a tutti, sono nuovo di eBay e ho un problema, non riesco a pagare un oggetto o meglio non so come si fa. Quando vado su Il mio eBay -> Cronologia acquisti -> In attesa di pagamento ho ancora un oggetto che non riesco a trovare il modo per pagarlo, non so cosa cliccare. Ho provato a farlo dal mio iPhone con la app di eBay e ho trovato il pulsante ''Paga subito'' ma appena clicco mi si apre questo errore: '' Errore durante il pagamento, L'oggetto non è più disponibile per l'acquisto. (102). Ecco io appena ho visto questo errore ho notato che l'oggetto nel mio ''carrello'' ha il prezzo di 11,73 euro mentre nel negozio lo stesso oggetto è sceso in offerta a 11,32 euro e ho pensato che forse è proprio per questo che non è più disponibile anche perchè sull'iPhone tra le varie informazione c'è ''Scadenza: 12/lug/2013 09:53:52'' data già passata da due giorni. Nell' immagine allegata potete vedere che c'è scritto la scadenza e il costo di 11,73 euro che in teoria dovrebbe essere 11,32 euro. Non so cosa fare, aiutatemi 😞