annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a richiedere un rimborso?? più di un mese e oggetti non ricevuti!!!

Salve, ho contattato i 2 venditori dei 2 oggetti che non ho ancora ricevuto, (sono due semplici card, ne ho ordinata una per venditore) uno di loro mi ha risposto e mi ha detto che devo avere pazienza e devo aspettare altre 2 settimane (cioè, praticamente metà luglio, è già un mese e 10 giorni che aspetto) perchè peobabilmente è in dogana, poi gli ho chiesto se poteva dare il tracking, ma ha detto che non era possibile perchè la spedizione era economica, e se volevo il tracking me l'avrebbe inviato sul cellulare, ma avrei dovuto pagare 20.00 Euro circa!!! e mi anche detto che seper questo periodo di tempo non è ancora arrivato niente mi avrebbe spedito un'altra card uguale! (e non voglio aspettare altri 2 mesi per un pezzo di carta..) ma vi sembra normale?? l'altro venditore non mi ha risposto, sono 3 giorni ma niente ancora, e per adesso vorrei un rimborso per questo venditore (sono solo 3.00 Euro, ma voglio il rimborso perchè non voglio essere presa in giro, non è per i soldi, è una piccola cifra..) come devo comportarmi con questi due "TOP SELLER"??

P.S. scusate se mi sono dilungata troppo, ma sono molto arrabbiata..

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile