annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a richiedere un rimborso?? più di un mese e oggetti non ricevuti!!!

Salve, ho contattato i 2 venditori dei 2 oggetti che non ho ancora ricevuto, (sono due semplici card, ne ho ordinata una per venditore) uno di loro mi ha risposto e mi ha detto che devo avere pazienza e devo aspettare altre 2 settimane (cioè, praticamente metà luglio, è già un mese e 10 giorni che aspetto) perchè peobabilmente è in dogana, poi gli ho chiesto se poteva dare il tracking, ma ha detto che non era possibile perchè la spedizione era economica, e se volevo il tracking me l'avrebbe inviato sul cellulare, ma avrei dovuto pagare 20.00 Euro circa!!! e mi anche detto che seper questo periodo di tempo non è ancora arrivato niente mi avrebbe spedito un'altra card uguale! (e non voglio aspettare altri 2 mesi per un pezzo di carta..) ma vi sembra normale?? l'altro venditore non mi ha risposto, sono 3 giorni ma niente ancora, e per adesso vorrei un rimborso per questo venditore (sono solo 3.00 Euro, ma voglio il rimborso perchè non voglio essere presa in giro, non è per i soldi, è una piccola cifra..) come devo comportarmi con questi due "TOP SELLER"??

P.S. scusate se mi sono dilungata troppo, ma sono molto arrabbiata..

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)